|
|
Iscriviti • FAQ
• Cerca • Login |
|
Oggi è lun set 06, 2010 4:07 pm
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
|
Pagina 1 di 1
|
[ 6 messaggi ] |
|
| Autore |
Messaggio |
|
=INS=_The_Ray
Amministratore
Iscritto il: lun ago 21, 2006 7:09 pm Messaggi: 2135 Località: Stato indipendente di Santorso
|
 Suggerimenti per LanBag
Ciao ragazzi!
Sto cercando una LanBag che possa tenere anche il mio case ATX. Appena avrò il metro in mano vi do le dimensioni del case. Quello che mi interessa è che possa essere utilizzata come zaino e che abbia lo spazio per tutto (tastiere, mouse, mouse pac, prolunghe, ciabatta e cavo di rete). Questo perchè voglio poter spostare il computer in un colpo solo cioè schermo in mano e il resto sulla lan bag.
Avete qualche suggerimento?
_________________ Beyond Godlike is my Second Name
|
| gio nov 12, 2009 1:30 pm |
|
 |
|
=INS=_mr LANtastic!
Iscritto il: dom gen 13, 2008 10:24 am Messaggi: 600 Località: Las Vegas (tanto x ricopiare G1nick che ha avuto 1 ottima idea)
|
 Re: Suggerimenti per LanBag
Io ne ho ordinata una ieri... deve ancora arrivarmi. Ecco il link. http://www.overclockers-store.com/cyber ... p-333.htmlMi sembra valida, quando arriva ti dirò...  L'alternativa era Revoltek http://www.overclockers-store.com/revol ... -1618.htmlma costava il doppui e non mi ispira per niente, anche perché è aperta.

|
| gio nov 12, 2009 2:26 pm |
|
 |
|
=INS=_The_Ray
Amministratore
Iscritto il: lun ago 21, 2006 7:09 pm Messaggi: 2135 Località: Stato indipendente di Santorso
|
ma sulla cyer snipa non ci sta il pc...almeno mi sembra di aver capito di no
|
| gio nov 12, 2009 3:16 pm |
|
 |
|
=INS=_mr LANtastic!
Iscritto il: dom gen 13, 2008 10:24 am Messaggi: 600 Località: Las Vegas (tanto x ricopiare G1nick che ha avuto 1 ottima idea)
|
vero. Ma io non lo porterei mai il mio PC in plexyglass dentro ad una LAN Bag senza protezioni... forse per te il discorso è diverso e quindi puoi pensare alla Revoltek... io no ><

|
| gio nov 12, 2009 4:31 pm |
|
 |
|
=INS=_The_Ray
Amministratore
|
più che altro è che avevo specificato  grazie per i suggerimenti cmq
|
| gio nov 12, 2009 5:09 pm |
|
 |
|
=INS=_mr LANtastic!
|
=INS=_The_Ray ha scritto: più che altro è che avevo specificato  grazie per i suggerimenti cmq ahahahhahah avevo letto: suggerimenti - lan bag - spazio per tutto xD Scusa 

|
| gio nov 12, 2009 5:23 pm |
|
 |
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 6 messaggi ] |
|